FCIM1908 [Inter, Patch PES 2013 PC, PS2 e PS3, FIFA 13 e PES 2012, Tutorial, Tutto Il Calcio in Streaming, Grafica, Film ecc.]

Knudsen: 'Inter sarò il tuo Gerrard'

« Older   Newer »
  Share  
Dårkšpik™
view post Posted on 23/4/2013, 10:14     +1   -1




foto.calciomercato.com.knudsen.356x237
Morten Knudsen, 17enne danese acquistato dall'Inter a gennaio, ma al momento out per un infortunio, è stato intervistato, in esclusiva, da FcInter1908.it:

Sappiamo che sei arrivato a gennaio dal Midtjylland ma il tuo esordio è stato posticipato al prossimo anno per infortunio . Come è stato il tuo approccio col mondo Inter?

Purtroppo sono arrivato all'Inter già infortunato e ho dovuto passare del tempo a curarmi, senza poter esordire già quest'anno. E' stato un lungo stop ma ora mi sento decisamente meglio.

Sei arrivato in un grande club come quello nerazzurro. Quale campione preferisci nella rosa della prima squadra?

Quando sono arrivato il mio preferito era Sneijder, ma ora non c'è più. Al momento non ti saprei esprimere una preferenza su uno in particolare...

Il passaggio in Italia, in uno dei settori giovanili migliori d'Europa, è un grande passo in avanti per la tua carriera. Quali sono gli obbiettivi in nerazzurro?

Sono venuto per giocare a calcio ad alti livelli e dimostrare di essere il migliore. Ecco perchè sono qui. Volevo giocare in un campionato tra i più competitivi e vincere dei titoli.

Ci racconti chi è Knudsen in campo. Quale ruolo prediligi?

Sono un centrocampista centrale che fa della corsa il proprio marchio di fabbrica.

Ci puoi fare un paragone con un campione che vorresti emulare?

Io adoro Lampard e Gerrard, che giocano nel mio stesso ruolo. Alcuni mi hanno paragonato a loro.

Fonte:Calciomercato.com
 
Top
0 replies since 23/4/2013, 10:14   27 views
  Share